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Originalmente inviato da sescot Ho montato lo stretch kit.
Normalmente volo con 13T, la mia intuizione è stata di mettere un 12T... Cioè 1 dente in meno di quanto presente nel kit stretch. Non fatelo... A meno che lo vogliate mettere in fusoliera...
Messo il 14T, altra musica. Però... Col 12T dopo 3 lipo il cuscinetto nel supporto a Y sopra il pignone era disintegrato. E oggi, col 14T, Scorpion e YGE 60A, installato sotto la lipo, con un dissipatore ma a contatto del termoretraibile per non danneggiare l'esc, ha tagliato... 3 beep. RRRappyyyy 50!!!! Che Esc monti per i tuoi 15° di passo ai 200 km/h?
Cosa consigliate?
Mi piace sempre più questa macchina! |
ocio che non sia uno stacco dovuto ad una situazione di basso voltaggio lipo
dovresti capirlo dal numero di beep che fa il regolatore all'atterraggio
http://elektrorc.com/article_info.php?articles_id=7
riguardo al cuscinetto del supporto Y, attenzione che non sia la versione vecchia che usa 2 cuscinetti sovrapposti... meglio la versione nuova con 1 cuscinetto + grande
inoltre, segui attentamente la procedura di montaggio del supporto pignone / supporto Y
altrimenti rischi che sia fuori centro e quindi ti distrugge i cuscinetti in un attimo
il nuovo albero motore lungo dovrebbe aiutare
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Originalmente inviato da sescot la mia intuizione è stata di mettere un 12T... Cioè 1 dente in meno di quanto presente nel kit stretch |
ps. nel kit stretch c'e' il pignone da 14T