Discussione: Elicottero Syma s107
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 18:27   #2 (permalink)  Top
amirfly
User

L'avatar di amirfly

Data registr.: 14-09-2010
UN altro coassiale?

Citazione:
Originalmente inviato da Alessio-TX9009 Visualizza messaggio
da poche settimane sono in possesso di un SYMA S107 , comprato per far pratica con gli elicotteri e iniziarci a capire qualcosa. Fino a pochi giorni fà volava molto molto bene , fino a quando caricandolo si solleva dal suolo perfettamente , ma appena attivo il giroscopio o cerco di far girare la coda l'elicottero perde nettamente potenza e atterra ( avendo la manovella della velocità al massimo). Sono andato in un negozio di modellismo e mi hanno detto che non si può cambiare la batteria perchè è saldata. Guradando ieri però credo che la batteria si possa cambiare. per iniziare non vorrei spendere moltissimi soldi , volevo passare al TX-9009 ( decente a mio parere , ma sono un principiante e ho ancora molto da imparare)
All' S107 si potrebbe essere rovinata la batteria perchè non sapendolo non facevo raffreddare la batteria prima di ricaricarlo e lo usavo molte volte al giorno ??
Cosa mi consigliate di fare ?? quanto costa farsi cambiare la lipo da 150 mah in un negozio ?? consigliate di lasciarlo stare e prendere il TX ??

Grazie
Mah, vedo sulla rete che è un altro coassiale...qualcosa di più serio no?