Discussione: Per Iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 16:34   #9 (permalink)  Top
Falcon2004
User

L'avatar di Falcon2004

Data registr.: 08-09-2011
Grazie a tutti per le vostre risposte!!

Ora rispondo a tutti:
ik2nbu: grazie, consigli pratici Almeno avendo dei modelli di riferimento comincio a capire il tipo da trovare. Guardavo proprio ieri dei pendii vicino a me e avevo adocchiato proprio quello da te indicato, quindi un salto sicuramente lo farò!!

cecco: potevi evitare di allungare in questo modo il post!!!!!!!!!
ovviamente scherzo!! in effetti nel mio primo post ho parlato di prima esperienza, era però riferita solo al volo a vela, per carità devo ancora imparare molto però nel pilotaggio del mio cessna177 con motore da 10cc...... quindi radio (anche se deve arrivare la 9x) e attrezzatura varia ne sono dotato (sto costruendo, tutto balsa, un P51D mustang).
Al campo ci andavo, è stato chiuso e spostato ed è troppo lontano ora. Sono andato ad un'altro ma l'impressione non è stata delle migliori, tra l'altro nessuno con alianti, sopratutto elicotteri che pur avendone uno, non mi hanno invogliato a tornare da loro.

bubu75: il campo da te indicato dista da casa mia circa 7km, è proprio sulla mia lista dei campi in zona da visitare, devo trovare quello che mi piace in tutti i sensi!

Ultima modifica di Falcon2004 : 08 settembre 11 alle ore 16:44
Falcon2004 non è collegato   Rispondi citando