Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 15:54   #19 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Indovina come ho fatto a trovare la sede ? sono andato una domenica pomeriggio, mi son messo a camminare per il paese alla cieca, ad un certo punto, passando davanti ad un portone, ho sentito provenire un odore inconfondibile....quello del ricino che impregna i modelli.Sono entrato e..erano tutti lì, pronti per andare a volare.
Mi son presentato ,c'era Maurizio Grillo (se non sbaglio) e andammo tutti in un campo a volare, c'erano modelli vvc e rc e persino un pulso.( Mi beccai uno spruzzo di benzolo in un occhio facendo da aiutante )
C'era anche un ragazzino bravissimo di 8/10 anni con un combat col rossi15, che mi fece provare ed alla sera me ne tornai con un paio di ali in polistirolo (che ho ancora ) per un combat tipo bergonzini ed un mvvs 2,5d che andava come un missile...
Maurizio, un caro amico che non vedo più da anni...........chissà, forse quel pomeriggio ci siamo pure conosciuti.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando