Elah,ma qui le discussioni piovono su questo 3D!
Ah Fabbbio ma che ce fai con quei motori..quelli son davvero a scoppio perchè ci stà che scoppino!!
..guarda il tipo,io se ero in lui per farlo partire meglio mi ci chiudevo dentro!
avviamento SuperLandini con lingua di foco - YouTube
Per la baja sarebbe un buon progettino,anche come ti ha postato Putro,il lavorino di Alex sembra proprio il classico fiore all'occhiello
..ritornando sui motori un pò più attempati ed ai loro rombi,io penso che come quello della mittica Big Boy della Union Pacific non ce ne sia e non ce ne sarà mai!!..penso sia tutt'oggi uno dei più grandi capolavori dell'ingegneria meccanica
!
..ma te ne rendi che nel '40 girava questa belva di varanta metri con più di 6000 cv e ti trainava altro che 10 vagoni....e soprattutto a 130 km/h...ripeto èh... NEL '40!!
..niente togliere alla 4449 e alla 844!
Citazione:
Originalmente inviato da pappa ..... anche perchè dove ci vai con quel saltafossi del Baja ? Piste adeguate nn ci sono e sgassare a DX e SX a caso diverte quanto schiacciarsi le palle quando nn ci prendi ...
...Mio Zio Silvano ha un bel Landini testa calda ......se il minimo è troppo basso ogni 3 giri in avanti ne fa 1 indietro |
Pappa basta perchè mi stò pisciando addosso