Discussione: Elicottero Syma s107
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 15:05   #1 (permalink)  Top
Alessio-TX9009
User
 
L'avatar di Alessio-TX9009
 
Data registr.: 08-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 11
Elicottero Syma s107

da poche settimane sono in possesso di un SYMA S107 , comprato per far pratica con gli elicotteri e iniziarci a capire qualcosa. Fino a pochi giorni fà volava molto molto bene , fino a quando caricandolo si solleva dal suolo perfettamente , ma appena attivo il giroscopio o cerco di far girare la coda l'elicottero perde nettamente potenza e atterra ( avendo la manovella della velocità al massimo). Sono andato in un negozio di modellismo e mi hanno detto che non si può cambiare la batteria perchè è saldata. Guradando ieri però credo che la batteria si possa cambiare. per iniziare non vorrei spendere moltissimi soldi , volevo passare al TX-9009 ( decente a mio parere , ma sono un principiante e ho ancora molto da imparare)
All' S107 si potrebbe essere rovinata la batteria perchè non sapendolo non facevo raffreddare la batteria prima di ricaricarlo e lo usavo molte volte al giorno ??
Cosa mi consigliate di fare ?? quanto costa farsi cambiare la lipo da 150 mah in un negozio ?? consigliate di lasciarlo stare e prendere il TX ??

Grazie
Alessio-TX9009 non è collegato   Rispondi citando