Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 13:14   #889 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ma il PROTOS500 è proprio su un'altra scala di costo. Se vuoi comprarti i servi decenti si spendono dai 200 ai 300 euro. Più un BeastX altri 150 ...
Andrei sul mini protos ma non so se i miei servi sono all'altezza ...e poi a RUG il miniprotos non è piaciuto ...
calma, bandit, forse mi sono spiegato male...


non è che non mi è piaciuto il Mini Protos in sé, che ricalca gli aspetti positivi ed esclusivi del fratello maggiore (che mi piace di più, cioè mi piace moltissimo)...

non mi è piaciuto col fbl Align 3G, cioè è il 3G che non mi è piaciuto, ovvero non mi ha convinto


eppoi, mica sono un "tester"...


io volo tranquillo, e il mio giudizio è sempre mediato dal pensiero del livello di esperienza di chi lo deve utilizzare


chi è bravo e sa fare 3D, non ha certo bisogno di leggere i miei commenti



dunque mi pare di aver scritto che il Protos 450 non lo vedo adatto, specialmente in versione fbl, a chi approccia per la prima volta ad un passo variabile


gli consiglio certamente di prendere un Rex Sport, che egli "subisce" meno, oppure anche un Pro (ma anche qua, con dei distinguo)


inutile dare un cavallo o una moto da corsa a chi deve imparare, sono più gli svantaggi che i vantaggi

per il resto il Mini Protos è un gran mezzo, ma se devo prendere un MSH, allora opto per il 500, anche con flybar (va già abbastanza, sempre per il mio metro), e al limite se voglio ancora di più, ci metto su lo stretch kit


e a chi ha esperienza di 450, dico anche a lui, se vuole un 500, di prendere un Protos
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando