Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 14:09   #7213 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ehmm..io

Effettuata e provata (tra 4 mura per adesso 5 lipo) intervallate dal modello std per meglio capirne la differenza .

Le prime impressione sono di un notevole aumento della reattività e sicuramente il modello diventa impegnativo( e non piu' da principianti) ma molto agile e veloce ..sono passato a valori enormi di Expo Negativi ( al solito di piu di Aile) per tenerlo a bada .

Ricorda il comando molto " diretto " del Gaui 200 ( e forse mi necessiterebbero ora dei dampers piu ' duri ...esistono?)

In mani esperte diventa il piu ' agile e veloce 6 canali da usare in piccoli spazi : una vera chicca per gli amanti ( esauriti ) del genere ( io in primis) .

Ora debbo prenderci la mano perche ' a differenze di quello che mi aspettavo pensavo di avere un modello piu ' facile cosa , che al momento , non sembra proprio...il modello si stravolge piu del previsto.

Il comunque noto che i test in spazi piccoli immediatamente fanno risaltare anche le minime differenze ma , sono convinto che in esterno il modello diventa piu ' impegnativo da gestire ( dai principianti) ..comunque proverò .,,

La prova al momento e' con la coda std per entrambi.
Si la reattività aumenta, ma trovo che sia anche più preciso nel volo. Voglio dire che micro sbandamenti suoi, non ne ha più, fa soltanto quello che gli dici, ma molto più prontamente.
Secondo me le prime volte si può aumentare un po' gli esponenziali.
Ad ogni modo, concordo che diventa più reattivo, agile e veloce, ma vorrei sapere se lo trovi anche più preciso.
Il mio 2S in hovering rovescio (forse anche a causa del peso elevato), lo trovavo piuttosto instabile. Ora è inchiodato, molto bello

P.S.
Mi è arrivato materiale da wowhobbies, il 915 e l'altra arma letale di cui non ricordo la sigla. Il 915 è fatto molto bene, estremamente precisi i cuscinetti, assolutamente nessun gioco.
Mi è arrivata anche la linear da 400 mAh 20C. L'ho provata subito.
Rispetto alle TP non sento particolari differenze nello spunto, ma riesco a volare 4 minuti a piena potenza, mentre con le TP 325 faccio 3 minuti col cut-off che incombe.
E' anche più piccola e leggera delle TP, 1,2 grammi in meno.
Però a fine volo scotta molto, mentre le TP sono appena tiepide
Speriamo non si rovini in fretta, anzi speriamo che il 915 consumi un po' meno
liftbag non è collegato   Rispondi citando