Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 11:29   #991 (permalink)  Top
bulbsrtw
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Bulbsrtw



Il discorso non fa una piega e poi non sei il solo che dice che con certi motori non brussless e meglio non superare il limite dei minuti di volo imposti dalle batterie originali... Ma adesso ti chiedo, hai mai preso in considerazione nel futuro di modificare elettronica e motore e trasformarlo in brussless ? Pro o contro ? Risolverebbe il problema dei tempi di volo e dell'usuta del motore...questa è solo una mia considerazione personale non suffragata da esperienza personale...ciao...
Si era già a suo tempo discusso di questo, ogni modellista arrivato ad un certo punto vorrebbe trasformare il suo modello in brushless, me compreso.
Ma personalmente credo che il gioco non valga la candela, si creerebbero una serie di problemi che porterebbero a spese non coerenti con la natura economica del piccolo modello.
Ovvio comunque che ciò che ho detto prima vale per un brushed. Ciò non toglie che con una mystery ci facevo 10-12 minuti, con qualche pausa per raffreddare i motori.
Io ero arrivato alla conclusione che il Kestrel nasce come una bella semiriproduzione dal volo semplice e piacevole, da customizzare lievemente con lipo più performanti ed eventualmente qualcosa per migliorare il volo traslato in picchia, altro non vale la pena.
Ma il modellista si sa, non accetta limiti..
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando