Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 11:52   #2 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Visualizza messaggio
Cari Amici,
un breve promemoria per ricordare a tutti che sabato 24 settembre, sulla pista di Ozzano, si terra’ la competizione per alianti in scala, GPS Eurotur.
La manifestazione prevede anche un trofeo prestigioso, in ricordo di Guglielmo Zamboni a cui e’ intitolato il campo.
La competizione vedra’ la partecipazione di piloti provenienti da diversi paesi del’Europa. Questa gara si terra’ ad una settimana dalla conclusione del Campionato del Mondo che si svolgerà a Tortosa in Spagna e quindi ci aspettiamo una affluenza numerosa e naturalmente la partecipazione... del primo Campione del Mondo, categoria GPS Eurocup.

La gara di Ozzano e’ l’ultima della serie europea, come Nervesa e’ stata la prima e in Italia, abbiamo l’onore di dare ospitalita’ all’apertura ed alla chiusura del ciclo di gare europee. Proprio perche’ e’ l’utima gara 2011, a Ozzano si premiera’ oltre al vincitore della competizione, anche i vincitori della Classifica Generale dell’intera stagione di gare 2011.
Una occasione da non perdere sia per partecipare, ma anche per vedere all’opera modelli meravigliosi ai comandi dei piu’ esperti piloti di questa specialita’.
Spero sarete numerosi e se avete domande o informazioni da chiedere potete rivolgervi a me (g.vetrini@barberini.it) oppure per domande sulla sistemazione logistica, a Paolo Dapporto (dappopao@tin.it).
Informazioni su: Home.

La pista di Ozzano si presentera’ quest’anno in tutto il suo splendore, con una nuova pista in asfalto e... una incredibile piscina (lo vedrete di persona!) che dovrebbe essere disponibile e appena collaudata. L’accoglienza, le strutture a disposizione e l’ospitalita’ del proprietario dell’aviosuperficie, sono ormai una piacevole consuetudine!

Un caro saluto a tutti.
Gianni Vetrini
La struttura di Ozzano è fantastica
Chi è appassionato di grandi alianti venga almeno a vedere la gara, rimarrete stupiti dalla bellezza delle macchine in gara, tutte oltre i 6 metri di apertura alare con potenti trainatori con motori oltre i 100 cc.
Attenzione: la gara in pratica si svolgerà al 90% il sabato 24. Domenica 25 vi saranno al massimo una prova di velocità ed una, forse di circuito.
Vi allego la foto della vista dell'aviosuperficie
Arrivederci al 24

Paolo

Ultima modifica di Indoor : 06 settembre 12 alle ore 22:32
Indoor non è collegato   Rispondi citando