Ecco l'ultimo resoconto ricevuto:
[I]Cari amici,
eccomi per un'altra puntata dei mondiali Gps in Spagna. Oggi giornata menorabile. Primo round classe 1:3 alle 13.....caldo torrido... inizia Gianni con ben 7 giri chiusi con 7 secondi allo scadere dei 30 minuti consentiti; io a seguire con ben 8 giri e 9 secondi prima dello scadere. I voli sono stressanti per le condizioni altalenanti e comunque molto combattute. Secondo round alle 15: parto io, sgancio e appena entrato in circuito inizio a salire con ratei da paura: 10m/sec e in un attimo mi ritrovo a 800 metri, inizio a inanellare ciri in circuito a velocità pazzesche: 120-130 fino a 170 Km/h e variometro che continua a segnare a salire !.... faccio 10 giri cosi con il trim a picchiare e punte fino a 210 km/h....è una corsa vera e propria!....faccio in tutto 13 giri, un record personale, e chiudo a 8 secondi dallo scadere e passaggio sul traguardo a ben 205 km/h.....la media dei giri è molto elevata:68,80 Kmn/h. Davanti a me solo Marco Mani con ben 15 giri ( con Arcus) e media di 78, 40 km/h.Dopo di me riparte Gianni ma le condizioni sono cambiate totalmente e si riescono a fare 4/5 giri.....
La giornata si chiude con le due prove nelle categorie OPEN dove gareggiamo anche noi con 4 giri Gianni e 3 giri io.... modelli intatti anche se atterraggi sempre al limite causa un vento di traverso e turbolenze che costringono imbardate controllate fatte di direzionale e..... preghiere!!!!
Domani prova Speed e altri round a seguire.....Nelle classifiche siamo tra i primi 5/6 che si contendono i primi posti....è una battaglia dura ma contiamo sulla regolarità......
Alla prossima.....olaaaaaaa
Ale Milano
Enry
Ultima modifica di enryaltoe : 30 gennaio 14 alle ore 18:54 |