Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Saranno belle neh?, colorate, luccicanti e il nome è molto ammicante.
Scherzi a parte, volete dire che vanno così tanto meglio da giustificare il triplo del costo?
Mah, prima o poi mi leverò questo sfizio (piu' poi che prima, penso...) |
Quando ti leverai lo sfizio ti renderai conto che la resa è superiore in molte condizioni.
Ti renderai conto che spingono almeno il 20 o 30 % a pari condizioni delle altre chiamiamole "di minore prezzo e qualità", che non si gonfiano come dei palloni se sbagli la durata del volo e la "tiri" un po di più, che quando le attacchi al bilanciatore le celle sono pressocchè uguali (non una su e l'altra giù come capita spesso con "le altre") e che fai 100 voli e reggono sempre benissimo, invece le altre dopo 50 voli incominciano a dare segni di affaticamento e cedimento. E mi smentisca chi vuole ma non ci credo perchè le ho provate di persona anche "le altre" e so bene qule che dico. Il mio discorso ovviamente si estende a tutte le batterie di qualità es.: TOP FUEL, HYPERION, THUNDER POWER etc etc...ce ne sono molte e le riconoscete perchè purtroppo
costano molto !
Poi ognuno è libero di fare come crede...
Enjoy TOMMY