Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco sei riuscito a riparare i pattini con della ciano? o diventano inutilizzabili?
ci sto facendo un pensierino, perchè dato che mi servono i tiranti, è bene che siano inclusi col carrello, e pazienza se non irrigidisco la zona motore con quelli rakon
ma almeno correggo il CG |
Ricordati che con i tiranti fissati ai pattini, ogni volta che devi levare il carrello o rimettere a posto la ghiera, potrebbe essere un gran fastidio.
Coi pattini Microheli, puoi sempre mettere i supporti Rakon
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Strana sta cosa qui...e pensare che io mi sono preso l'mcpx proprio per allenarmi meglio che sul simulatore e rendere meno traumatico il passaggio al 450 ed invece ancora non mi sento pronto per la classe superiore. Eppure con l'mcpx vado abbastanza tranquillo oramai... |
Se ti fidi della macchina, fai un bel looping ampio, poi un'altro, poi ne inizi un'altro e lo stoppi invertito, roll per raddrizzarlo e da lì in poi ti sblocchi
Se non avessi avuto l'mCP X credo proprio che col Gaui 200 ero ancora lì a menarmela con i volati ragolari