Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com ciao Avvocà
ieri sera ho scritto di corsa dal mio iPhone.
qui riesco a scriverti un po' più a mio agio.
mi rincresce che ciò che ho scritto, basandomi sulla tua risposta, sia passato inosservato e mi auspico quindi che qualcuno dei lettori abbia invece colto tra le righe che quanto ho cercato di spiegare è ben diverso dalla tua interpretazione personale.
Ma quello che più conta è invece evidente nel mio precedente post:
- che i pezzi se si chiedono ci sono
- che tutti i clienti che ci contattano a mezzo mail o telefonicamente ricevono feedback in tempi che vanno tra i 15minuti e le 24 ore ( normalmente rispondiamo durante gli orari lavorativi )
- che se anche l'articolo è assente sul sito la risposta al cliente la si da sia per il costo che per disponibilità e tempi di consegna.
poi ognuno tragga le sue personali considerazioni.
sono felice che ci si voija reciprocamente bene...ma il SUBITO è proporzionale ai modi ed i tempi con cui il cliente fa le sue richieste seguendo le procedure consuete, avvalendosi del sito o contattandoci a mezzo e-mail...
quindi scrivimi na stracciodemail fornendomi il codice prodotto esatto che sistemiamo la cosa in tempo reale....
Alex |
devo aggiornare la "questio" in nome della verità e dell'onestà. ho fatto immediatamente l'ordine dal mio negoziante di fiducia e dopo sette giorni i pezzi osno arrivati.
. i tempi sono stati quelli indicati da Alex a cui và dato atto di quanto da lui sostenuto. forse è solo per le mie precedenti esperienze negative ma è un fatto che questa volta l'assistenza è stata ottima. ( o forse perchè è intervenuto Alex che ha avvertito che stava arrivando la richiesta di uno scassaca......o).
vedremo in futuro se è stato un caso o un cambiamento di direzione . per ora non mi resta che ringraziare Horizon e Alex.
Tanto vi dovevo.