Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 11, 22:21   #1733 (permalink)  Top
bluclaudino
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Residenza: Varese
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ho comperato tanto da HW anche l'1-A e vari pezzi di ricambio,mi hanno anche cambiato una batteria Walkera che alla prima ricarica si scaricava subito,l'hanno rimandata insieme ad un ordine di pezzi di ricambio.
Le nuove batterie,le Storm,le ho prese da Helipal fa un'offerta per 3 pezzi.
Sono stato consigliato da rugrug che usa queste batterie da molto tempo.
L'unica cosa, se prendi le Storm,prendi anche l'adattatore da JST a Banana(3,50$).

Se compri da Helipal per importi superiori a 40$ prima dell'ordine scrivi chiedendo uno sconto e loro ti riconoscono dei pezzi gratis.
Cioè fai il tuo carrello,lo copi e incolli sulla richiesta di sconto,invii la richiesta a Jacky Lee info@helipal.com dicendo che sei amico di altri in Italia che ordinano da loro e ti rispondono che ti regalano qualche Item della tua lista e fai l'ordine del tuo carrello senza gli Item che riporti nelle Note dell'Ordine

Sono gentili ed arriva il tutto in 13/16 giorni per raccomandata.

Loro hanno pezzi di ricambio che non ha HW e costano pochi centesimi di $ in più.

Per HW è uguale la richiesta di sconto,io spendevo 300$ ed ho avuto il 5%,ti paghi un poco di spedizione.
Ciao
Bella la cosa degli oggetti in sconto, spero sia una cosa fidata
La spedizione su helipal ho visto che c'è anche da 3-6 gg, ma costa 29$! (21€ dice il convertitore del sito stesso) Bisognerebbe fare una vagonata all'anno così si risparmia decisamente..
bluclaudino non è collegato   Rispondi citando