Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 07 settembre 11, 20:41   #7192 (permalink)  Top
maRRRco
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
I miei non hanno travi molto più lunghi, tipicamente 135mm, mentre l'ultimo nato, il dragster ha il trave da 142mm.
Quello che ha il baricentro più sbilanciato è l'HP05S con le nanotech.
Quello con lo Spin ha un motore 3 grammi più pesante ed utilizzo le Hyperion 320 portate molto più avanti di quanto tu riesci con le nanotech. E' sbilanciato pochissimo.
Il dragster è perfetto con le Thunder Power da 14 grammi portate in avanti, anzi non devo portarle avanti al massimo altrimenti lo sbilancio in avanti.
Il 2S nella vecchia configurazione necessitava di spostare la pipo piuttosto indietro, perché era decisamente cabrato (ha un motore che pesa 11 grammi). Ora con il nuovo hardware e le lipone per mSR è perfetto. Vediamo se col motore definitivo, che pesa 3 grammi dimeno , riuscirò a mantenere il CG perfetto. Nel caso, i 3 grammi in meno verranno riaggiunti in posizione più avanzata quando adotterò il Phoenix10
eh si, il problema si pone proprio con l'hpo5s e le nanotech o hyperion
con gli altri, hai più peso davanti per via degli altri componenti

ad ogni modo con la mia soluzione si riesce quasi ad ovviare del tutto, ho pure dato un giro in più nel senso del picchia sul link elevatore, meglio di così non riesco, a meno che mi venga qualche altra idea

ma non esistono carrelli con portabatterie regolabile?
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