Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 07 settembre 11, 20:37   #7191 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Certo, la stabilità è garantita dal sistema
il mio era perfettamente neutro col baricentro pesantemente indietro
ma l'escursione del picchia si riduce notevolmente, quindi si cerca un equilibrio per quanto possibile
anche da te sono pressochè cabrati, o adotti qualcuno dei tuoi stratagemmi sempre ingegnosi?
I miei non hanno travi molto più lunghi, tipicamente 135mm, mentre l'ultimo nato, il dragster ha il trave da 142mm.
Quello che ha il baricentro più sbilanciato è l'HP05S con le nanotech.
Quello con lo Spin ha un motore 3 grammi più pesante ed utilizzo le Hyperion 320 portate molto più avanti di quanto tu riesci con le nanotech. E' sbilanciato pochissimo.
Il dragster è perfetto con le Thunder Power da 14 grammi portate in avanti, anzi non devo portarle avanti al massimo altrimenti lo sbilancio in avanti.
Il 2S nella vecchia configurazione necessitava di spostare la pipo piuttosto indietro, perché era decisamente cabrato (ha un motore che pesa 11 grammi). Ora con il nuovo hardware e le lipone per mSR è perfetto. Vediamo se col motore definitivo, che pesa 3 grammi dimeno , riuscirò a mantenere il CG perfetto. Nel caso, i 3 grammi in meno verranno riaggiunti in posizione più avanzata quando adotterò il Phoenix10
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