Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 11, 19:11   #26 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
No, io ho il gp 780. Mi avevi già consigliato nella sezione 500 un "accrocchio" per montare il giroscopio in modo da smorzare le eventuali vibrazioni e il buon Tiber pure mi ha dato dei consigli. Aspetto a smontare la fusoliera per manutenzione ordinaria e poi farò dei test sia con un doppio cuscinetto che cambiando posizione al giro. Adesso è montato sulla scatola della trasmissione di coda, perché il ripiano di plastica in dotazione mi sembrava un po' flessibile. L'idea che m'è venuta è di prendere quello in alluminio e spostare lì il giro, mettendo viceversa la ricevente sula scatola della trasmissione di coda. Cosa curiosa: nonostante la notoria sensibilita del 780, anche al 50/55% di gain, non ho rilevato sbacchettate furiose ma sempre e solo quel leggero sbacchettio in hovering.
Il padrone di casa ci scusi per l'off-topic
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando