Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Perdonate se mi intrometto, dico solo la mia personale opinione e tolgo il disturbo.
Ho montato un OS91surpass con pompa su un acro da 4kg a secco, behh fa il pattern acro classico da favola vola benissimo con buona pace di tutte le cassandre che dicevano ma che fai e' trooooooopo poco , ora leggo che qualcuno ha il dubbio se un 140 dingo va bene su un modello intorno a 4kg, ma per piacere non e' che stiamo andando fuori di melone?
Era un po che volevo un piccolo sfogo, ora vi lascio alla vostra ardua scelta se montare un 26cc su un modello da 170 cm a.a. oppure perche' no un bel DA50?
Senza offesa per nessuno. |
Sono assulutamente in armonia col tuo pensiero. Oltretutto installare un motore troppo grande, e spesso pesante, svilisce le caratteristiche di volo del modello. Sull'Adrenaline120 mi avevano consigliato di montere il 140 dingo (che per il momento giace in attesa di un modello degno) ma ho preferito il 110 Ys che sono certo avrà tutta la potenza necessaria. Aggiungere quasi 400gr di peso (senza contare la miscela in più visti i consumi del 140) sarebbe stato un vero delitto. Uno al nostro cvampo ha il Leo, che è paragonabile all'AirJet, è con un supertigre 91 vola in modo più che discreto... certo il 110 sarebbe meglio ma 120 contro 400.