BRAND New RC Leopard 5692 1090KV 22.2v Brushless Motor | eBay
intanto dò le caratteristiche del motore che magari salta fuori che possa essere utilizzato pure con una ezrun 35A
(si scherza)
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Per arrivare ad attaccarti direttamente al differenziale (dubito che ci stia il motore, se non con pignoni enormi) fai prima a montare un enorme outrunner al posto del diff. stesso
Personalmente il freno lo terrei, il minor stress per l'elettronica può essere una manna i questa situazione; certo, o hai una radio che ti permette una miscelazione seria o ti scordi la retro.
Se puoi permetterti di puntare sul mamba XL ti togli un bel po' di problemi; 6S risultano forse un po' poche per mantenere velocità rispettabili senza tirare i rapporti, ma, tutto sommato dovrebbero farcela. |
il mamba xl fa addirittura meno giri motore sulla carta.
750 kv di motore alimentato a 8s=22200giri.
contro i 1090kv del leopard alimentato a 6s=24200giri.
nei video va fin troppo veloce ,ci sarebbe il 1300kv ......avrei anche l'opzione delle 9s cmq ma dovrei mettere il regolatore castle per forza.
altra cosa ,non è che poi vi vedrete girarecon la 1/5 ,non ci devo investire grandi cifre è tanto da non vederla ferma ricoperta di polvere.
il suo motore mi fa angoscia ,l'ho un pò pompato ma diciamo che ho esagerato in alcune cosette ed ora coppia non ne ha proprio più ma quando si prende vola(su terra diciamo che l'ho reso inutilizzabile)
,solo che quel rumore da decespugniatore fa angoscia non lo sopporto.