Dipende molto dalla rapportatura che decidi di utilizzare, più che altro perchè quel motore credo sia oltre il limite di praticamente tutti gli ESC da 1/8.
Servirebbe avere qualche caratteristica in più del modello e di cosa vuoi ottenere (il solito: peso, tipo gomme, velocità massima, tipo di trazione, ecc...); io ho un mezzo da 7,6kg, forse si riesce a fare un paragone.
Rimanendo nel buoi (non avendo dati) dal mio punto di vista o passi a elettronica HV, ma dipende molto dalle batterie a tua disposizione e dai limiti di spesa che ti vuoi imporre, o pensi a due motori più piccoli con due ESC. Per esempio: due 4074 sempre leopard costano come il 5692, devi aggiungerci il costo di un ESC in più e pensare di viaggiare con due serie di pacchi 6S.
Non è bella come soluzione, però le potenze in gioco rishiano di essere veramente alte per un singolo regolatore.
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |