Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Non ho intenzione di aprire una polemica ma solo fare una osservazione.
Ma è possibile che ogni volta che una formula fa capolino (in questo caso i "Balsetta a fionda RC" ma si possono fare considerazioni analoghe per F5J, F5J Autonomy, Formula Dedalo etc.) immediatamente si scatena la gara a "chi la vuole cotta, chi la vuole cruda"???
Ieri sera rileggevo il thread e ne sono venute fuori di tutti i colori: apertura alare libera, costruzioni in composito (a questo punto bisognerebbe ribattezzarli: invece di "Balsetta" magari "Carbonella" ), monomodello ELF, fucile invece di fionda, profilo variabile...
Io, se posso dire la mia, penso che se il Padre Fondatore Rizzo l'ha concepita in questo modo il meglio che si può fare è lasciarla com'è. O no? |
Ma sai... e se ricordi, a scuola c'hanno insegnato che siamo il paese dei mille e più campanili!!! Comunque sono con Te, come con qualsiasi altro che ha un'idea per cui valga la pena aggregarsi senza stravolgere in idee diverse anche se valide, ma che ne snaturano il concetto!!! Stessa cosa è accaduto con i paperplane-rc, dove alla fine hanno cominciato a mettere carbonio da tutte le parti, alla fine di paper c'era poco e la classe è morta in un'anno o poco più, più o meno stessa cosa che ha fatto la fastsix anni fa in italia, era... a mio avviso, una categoria propedeutica valida, ma poi modifica quà e la... è morta dopo due-tre anni.