Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 11, 11:28   #17 (permalink)  Top
Crisx
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
Ciao!sono dispiaciuto per l'annullamento..

posso proporre un idea?!?! quel che risulta ovvio a mio parere è che le limitazioni per partecipare alla competizione sono troppo restrittive al giorno d'oggi! Mi spiego meglio, credo che il 90% delle persone in italia (e all'estero) che praticano il volo acrobatico/3D utilizzino come modello o meglio come "classe" di modello un 2,20 di apertura alare motorizzato benzina (o elettrico), modelli che hanno un mercato vastissimo con una scala di prezzi accessibili a tutti e che la fanno da padrona ai campi volo, io personalmente ne ho due e più di una volta ho volato con una base musicale imponendomi una routine con risultati proporzionale ai miei "pollici" ma comunque accettabili!
La competizione stimola e incuriosisce chiunque, ma dover preparare un modello di 2metri di apertura alare che poi diciamola tutta il 90%delle volte significa preparare un sukhoi 140, o per fortuna nell'ultimo anno uno yak55gb models da 1,80, non è invitante e non stimola più di tanto anzi....sicchè uno pensa e chi melo fa fare??mi tengo il mio bel2,20 e mi diverto al campo......però la competizione MUORE!
La mia idea è di espandere il limite a 2,20, e se non si potrà più chiamare F6A per questioni di standard pazienza, cambiate nome, chiamatela F6AITA, si potrebbe effettuare comunque una divisione tra elettrico e benzina perchè no, ma quel che è sicuro è che così facendo il prossimo anno ci saranno talmente tanti partecipanti da mettersi le mani nei capelli!!!

...se un giorno la motogp non avesse più piloti a causa dei costi spropositati delle moto, non si potrebbe più ammirare Valentino Rossi correre...piuttosto che annullare le gare sarebbe meglio vederli correre con dei "ciao" tanto la competizione e l'emozione sarebbe pressocchè la stessa!!!!

ciao Cristiano
Crisx non è collegato   Rispondi citando