Discussione: Blade 450 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 11, 23:17   #53 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Allora ciao a tutti

Io sono abbastanza alle prime armi non faccio ancora volato (ed in effetti credo che manchi poco ) comunque riesco a controllarlo abbastanza in ogni forma di hovering.

Giuste le premesse e limitatamente alle mie capacità di volo vi posso conformare che l'ely in questione è veramente ok.

Secondo me con il prezzo che ha e con le capacità dinamiche che ha sarà nei prossimi anni il punto di riferimento e l' anello di congiunzione per chi vuole pilotare un ely rc classe 450 senza conoscere approfonditamente la tecnica, permettendo di concentrarsi da subito sui rudiemnti del volo.


Ho usato lipo RAPID CHARGE da 2200 mAh prese dietro sugerimento dell'amico Rug da heliguy.

Ho impostato un tempo di volo di 6 minuti, come dicevo la batteria ed il motore sono veramente caldi ma l'esc è appena tiepido.

Detto questo, vorrei anche aggiungere che visto il blasone della Blade che ultimamente sta sfornando veramente ottimi modelli (i quali soprattutto volano) si potrebbe essere indotti a pensare che il qui presente sia un 450 "facile" ragazzi vi posso garantire che vista la prontezza di risposta dei servi i pollici le prime due lipo tremano e per girarlo di muso servono almeno tre

Per cui: se siete orientati all'acquisto io mio sento di consgliarlo alla grande però ocio che non scherza è veramente rapido e preciso in palestra se cali di concentrazione te lo tiri addosso con un niente

Andrea
ecce homo !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando