Ti rispondo in ritardo perchè ho avuto da fare e non leggo sul forum da diversi giorni.
Di cose che producono, e non solo nel modellismo, ce ne sono parecchie e che poi tutte servano ....????
Il Set Up per auto 1/8 potrebbe essere interessante per la categoria Rally Game ma per il fuoristrada non lo ritengo per niente indispensabile , poi se una persona lo vuole comperare nessun problema,ma l'equazione " lo producono e la gente lo compra" non significa che sia per forza necessario.
Personalmente, e non solo nel modellismo, ho acquistato cose che al momento mi sembravano utili ed indispensabili per poi accorgermi che anche se non le prendevo ..............
Alla fine per andare forte nell ' OFF (e anche nelle altre categorie) basta una macchina facile da guidare e naturalmente aver un buon DITO e non è facile.
A mio parere non esistono macchine e motori o accessori che ti garantiscono per forza la prestazione,conosco persone che anche con in mano un mattone(parlo di macchina naturalmente) bastonano altri con macchine e motori di grido.
Ps. scusate se alla fine sono andato fuori tema e naturalmente ho dato la mia opinione senza voler polemizzare.
Ciao