Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- si scusa intendevo con cannata una passata con la canna dell'acqua ma solo sulle ruote ora mi guardo i link, comunque lo uso praticamente solo su erba, mi annoia sull'asfalto. . Invece mi capita sempre che l'erba si infili sotto alla wheelie bar togliendo una parte dalla sua rotaia, cosa posso fare? Le viti mi sembrano serrate bene. .dunque la trasmissione non la smonto mai finché va tutto bene? Solo una soffiata col compressore con conseguente lubrificata con wd40? ho visto i link, ma se mettessi le gomme più grosse dovrei cambiare rapporti no? E invece gomme e basta non si trovano? Cioè immagino che quei link comprendano gomme e cerchi . . |
Si, il problema del wheelie bar lo fa anche a me.. non so come risolverlo è leggermente fastidioso anche per me.
La trasmissione smontala ogni tanto per controllare che vada tutto bene e che gli ingranaggi del differenziale siano ricoperti di grasso. Ogni tanto controlla anche la frizione che dopo un po si allenta quindi stringila qualche volta molto di rado, i cuscinetti delle ruote ogni tanto sono da pulire con del wd40 o con alcool. Fino ad adesso ho comprato solo gomme+cerchi, però se vai su siti come modelsport.uk o Ebay le trovi solo gomme però poi rischi che si scollano sempre... ed è un fastidio.
Se monti le talon che sono leggermente più grosse non devi cambiare nessun rapporto io ho pignone 28 e corona di serie, in più ho acquistato pignone 31 e corona 76 per raggiungere i 100Km/h con le 3s che comprerò..