Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 11, 15:11   #7100 (permalink)  Top
Alainros
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da rambodue Visualizza messaggio
tutto giusto quello che ti rispondono sopra, ma invece di comprare e cambiare pezzi, io, come tutti credo quelli presenti in questo forum, potranno affermare che la metodica migliore per imparare prima di prendere i comandi di un eli piccolo o grande che sia, è usare un buon simulatore al pc, ti procuri la radio in mode 1 o 2 che sia usb costa 25 euro... na meraviglia, ti garantisco che appena impari di simulatore , resterai sorpreso quando piloterai il tuo mcpx... l'mcpx sopratutto è un microelicottero, e non è assolutamente dedicato ai principianti....prima simulazione al pc, e poi vai tranquillo non romperai piu nulla

ciao a presto
Non sono del tutto d'accordo, il bello dell'mcpx è che se usato sull'erba diventa un simulatore, oltretutto è reattivissimo quindi forgia i pollici ed i riflessi (nessuno imposta la fisica al 120% sul simulatore per farsi i riflessi anche se bisognerebbe farlo) e facile da far volare rispetto ad un modello dotato di flybar...