Citazione:
Originalmente inviato da Moleskine Buon giorno, l'mCPx è arrivato!!!
*ho già scaricato 7-8 cariche,
*rotto una sferettina del piatto (ora l'ho girata di 90°, fortuna che ha 4 punte...)
*fatto cascare diverse volte...
In effetti dal coassiale c'è un abisso, appena si alza va tenuto fermo e non è semplicissimo, anzi veramente complimenti a chiunque riesca a farlo volare in casa senza distruggerla.
PERO' SONO VERAMENTE SODDISFATTO, E' DIVERTENTISSIMO!!!
Al di la di questo, 2 domande a qualche anima buona: 1) Se devo cambiare il piatto o i vari pezzi del rotore è meglio prenderlo originale o punto su uno di metallo? 2) Per tenerlo fermo o pilotarlo, è meglio a colpetti o cercare di fare tutto il più fluido possibile? L'unico modo con cui riesco a pilotarlo è a colpetti altrimenti mi prende il via e dopo ciao.... |
Ciao e benvenuto!
1 - io ho cambiato il piatto con quello microheli, purtroppo quello originale può rompersi. Altre cose non saprei, conta che più alluminio usi più la meccanica si irrigidisce e meno assorbe gli urti. Secondo me conviene tenere quella originale in plastica
2 - è una domanda da un milione di dollari, non c'è un modo giusto o sbagliato, per alcune cose servono colpetti, per altre movimenti lenti e fluidi, con l'esperienza si impara