Calma , prima di ringraziarmi prova perchè nn ho esperienza con la Mugen e quello che ho scritto potrebbe essere benissimo il contrario
Il comportamento che descrivi tu è preciso l'assetto della mia Losi a scoppio anche se manca un pochino d'inserimento però dando gas la macchina inizia a chiudere la curva , se esageri fai testacoda
Sto lavorando sull'assetto dell'elettrica e mi deve arrivare la program card del Mambone per fare le modifiche direttamente in pista .
le differenze più grandi sono il peso e la scorrevolezza ( per me chiaramente ) sono già riuscito a migliorare tanto l'assetto ma mi manca un pò d'inserimento e nn mi trovo con la percorrenza : troppa coppia e la macchina schizza fuori traiettoria .
Nei trasferimenti di carico spesso sono a fondocorsa con gli ammortizzatori , se irrigidisco di molla poi devo adattare olio e pompanti per avere il "blocco idraulico" verso la fine della corsa ed evitare di spanciare .
Detta così sembra un disastro ma guidata da uno Pro era la più veloce in una pista qui in Toscana