Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Grazie a tutti per i suggerimenti... vi spiego... lo scopo principale non e' quello di renderlo piu' docile.... come giustamente dite ci sono esponenziali e compagnia varia che servono a questo scopo..... anche se aiuta comunque....
Il presupposto e' che basso numero di giri (entri i limiti di stabilita' ) significa anche meno consumo e quindi piu' tempo di volo... cosa che per un principiante e' importantissima... l'ho sperimentato di persona con il mio modello... dato che l'hovering non richiede grossi assorbimenti ma soprattutto non richiede un continuo intervento del governor posso farlo volare fino ad 8 minuti circa invece dei <normali> 5 (o meno)..... So che puo' sembrare una cosa un po'.. diciamo tirata per le orecchie... ma posso assicurare che per chi impara i circa 3 minuti in piu' sono una manna...
Con questo modello devo ancora verificare la durata effettiva (causa il problemino esposto)... approposito .. SI e' un 3s di scatola .. e infine .. si hai ragione .. non si finisce mai di imparare!! come ho detto anche io non sono proprio una cima e quindi di tutto quello che dite faccio tesoro....
Rino |
Tieni comunque d'occhio la batteria, con la nuova curva al 65% scendi a 4 minuti e controlla a quanto sei..