Citazione:
Originalmente inviato da pappa Potresti provare ad alzarla dietro di un paio di mm senza toccare niente, poi se nn basta indurire un pochino l'olio del diff.
Devi anche valutare con quanto sterzo entrano in curva e come lo gestiscono in percorrenza ed uscita : se guardi le cose giuste poi è facile capire come fare
I PRO di solito hanno macchine reattive da morire specialmente di sterzo . |
Grazie pappa
quindi l'olio del diff posteriore lo potrei portare da 5k a 7k...
Sulla Mugen è semplicissimo avere uno sterzo supereattivo, basta diminuire il camber di qualche grado e la macchina diventa un serpente...
Ho notato che i piloti pro quando staccano prima di una curva iniziano già a sterzare, mettendo la macchina di traverso, poi fanno scorrere la macchina a centro curva (e si nota l'effetto che ho descritto prima) e riaprono poco prima della fine della curva...
a parole è semplice, ma in pista
PS secondo te pappa in curva che differenze sostanziali si trovano tra lo scoppio e l'elettrico?