Discussione: costruzione super maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 11, 22:09   #20 (permalink)  Top
alaschock
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
veramente bellissimo progetto!!!! nella mia niubbaggine da principiante mi inchino a te o grande creatore!!!!

una curiosità.. come hai fatto a progettarlo? hai semplicemente aumentato la scala di un disegno, o hai modificato qualcosa.. per una struttura degna di quel modello come hai fatto? sei sicuro che tenga? sopratutto il carico alare, le ali come pensi di rinforzarle??

scusa tutte le domande ma sono un futuro ingegnere (si spera ) quindi son d'obbligo per me!
ormai sono 30'anni che volo ne ho rotti altrettanti pero'da una sfortuna e' nata una fortuna nel senso che raccolgo i pezzi me li porto a casa e li studio cosi' mi e' apparso nella testa questo progetto non ho niente di niente ho solo scaricato una foto dal vero giusto per vedere com'e fatto, poi alla fine non credo neanch'io che volera', come dici tu prima che inizio a rivestire c' e la prova tenuta e ci sara' molto da lavorare senza appesantire,non e' facile.ho anche in mente un tipo di rivestimento che vedrete alla fine.grazie per la visita mattiamagno credimi io sono piu' curioso di te a presto.
alaschock non è collegato   Rispondi citando