Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 11, 22:22   #109 (permalink)  Top
prof.capo
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da lucareds7 Visualizza messaggio
per prima cosa dovresti scaldare ben bene il carter con una pistola termica o il forno di casa, sugli 80°, in modo da ammorbidire le morchie. Poi se lo usi in concomitanza al suggerimento di Aldo vai sul sicuro! ti conviene mettere del nastro isolante sulle alette, cosicchè se scivoli col dremel non la rovini!

Le viti dovrebbero essere M4, se non ricordo male... però controllo, se fossero UNC 5-40 ne ho alcune in più. Oppure le puoi ordinare su Micro Fasteners - Hobbyists Source - Locknuts - Washers - Machine Screws - Fasteners - Rivets - Wood Screws, c'è solo l'imbarazzo della scelta
Grazie a entrambi. Non ci avevo pensato, tuttavia il motore l'ho pulito lo stesso al meglio dal tatto carter, dallo scarico e dalla candela. E' venuto benissimo. Utilizzerò i vs consigli qualora sopraggiungesse una reale necessita' di smontare. Alias ... ho timore di fare danni.
prof.capo non è collegato   Rispondi citando