Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Prendo atto della tua affermazione, anche se altri la hanno smentita
Mi spiace che gli USA non riportino nel sito ufficiale la classifica Junior. ......ma io degli USA non mi meraviglio di nulla, in altri mondiali di cui ero capo squadra ne ho visto delle belle e delle super prepotenze, spesso approvate dalle giurie internazionali.
Mazzucotelli per noi italiani è Campione del Mondo e sul podio in foto ho visto lui, lo fanno salire sul podio e non assegnano il titolo...qualcosa non mi torna!!
........e la squadra italiana, priva di Seba, ha conquistato un risultato eccezionale: bravissimi e bravissimo Massimo Giglioli, il CS, che ha fatto un lavoro eccezionale accettando un incarico che ha permesso il proseguimento del Campionato italiano F3A, dopo le note vicende dell' Ae.C.I.
Paolo |
ciao Paolo,
e lo conoscono bene pure su da noi, oramai, quel giovane fenomeno - spero che ai loro (ed a tutti gli altri!) é piaciuta Bressanone (Novacella) - anche se nella finale di domenica Marco é stato un pó "tradito" dalle turbolenze meteo in'aumento, mentre Gernot proprio in queste condizioni se sente a suo agio:
=========================================
... mentre al venerdi il meteo "perdonava", le prove x la gara si fecero, anche in'abondanza, sabato poi 'na giornata "bomba" in tutti sensi - la notte pure con tanto di liveband + voli spettacolari notturni - ma la domenica fú la giornata "clou":
mentre noi "esperti" pensavamo di sapere giá il risultato, questo fenomeno di Bruckmann Gernot tira fuori all'ultimo lancio un volo di quelli..... e "scavalca" per un SOFFIO l'altrettanto bravissimo Marco Mazzucchelli, quest'ultimo acclamatissimo dal numeroso pubblico nun solamente x la sua bravura, sopratutto x la sua giovinezza, BRAVO!
www.buschflieger.com
Dopo la ceremonia di chiusura e la ricchissima premiazione ( per tutti partecipanti - frá nun molto una reportage dettagliata ) - il sempre piú affollato pubblico venne ringraziato con uno show finale veramente esorbitante, e nun solo Gernot con quel bolide di suo YAK 55 da 2,20m e 120 - dico 120 - cc de cilindrata (filmati in'arrivo...) - anche gli altri partecipante nun érano de "meno"...
Finalmente verso sera pioveva - cosí ci potevamo raggruppare nella enorme tenda da pranzo, dove - chi nun se lui, Gernot - dava un'assaggio da doppio (!!) campione mondiale con tanto del suo "deproncino", che riportava vincente dagli "States" - per l'ennesima volta il pubblico esultava!
segue....
=============================================
Andy