Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Sono un cretino lo sai?
Ho quella scheda sia salvata tra i preferiti.. sia stampata.. l'ho usata come un oracolo.. Però.. arrivato in fondo.. ho letto e tradotto solo la posizione del gancio.. Nemmeno lontanamente mi è venito da pensare che l'altro fosse il CG.. Grazie, oggi lo sistemo.. e poi via a farmi fare oppure ordinare i ballast..
Comunque il coso qui.. è davvero molto ben fatto, vola molto bene con tanto e con poco(molto molto poco..).. Poi è talmente nuovo.. che oltre a non avere un segno.. non gli avevano nemmeno sistemato le corse alettoni a dovere(una delle forcine sbatteva sulla squadretta del servo limitando tantissimo la corsa a salire).. Ed io più.. è duro.. ho fatto un atterraggio a 45° da 2 metri dopo averlo perso causa B-Fly mal settato(mea culpa).. e ieri... sotto al diluvio universale con tuoni e fulmini(e non è bello volare con un'ala da 3mt in carbonio..) sono atterrato contro ad una pianta.. Cavbolo! NON SI é FATTO NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! |
Forse non lo sai, se lo sai scusami non voglio offenderti, ma quegli aliantini lì si centrano innanzitutto a mano in un bel prato (non fiorito ma rasato), poi si passa ad un pendio "tecnico" per affinare l'efficienza, poi ci si vola al meglio.
Quando sei diventato bravino con i lanci a mano sali anche in termica, però devi essere bravino, ed atterri in mano (magari in volo rovescio), però devi essere bravino.
Dalle tue parti c'e' qualcuno che è proprio bravino e che ti può dare tutti i consigli del caso.
Ciao giobalde