Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Allora... specifico... mi sono fermato ai 7 minuti circa (la radio era impostata con allarme a 5 minuti e aveva gia' suonato) a causa degli stacchi del regolatore. Appena tornato al tavolo ho controllato lo stato della batteria e lo strumento segnava 57%, 3,89V per cella. Probabilmente a vrei potuto farne di piu'.... ma come ho detto solo ed esclusivamente hovering e un accenno di volato (3 metri per lato dal centro)... insomma niente di che...
Non posso dirti i giri motore perche' non ho strumenti per misurarli... la curva motore era cosi' fatta
1 0% - 2 43.5% - 3 53% - 4 57% - 5 64% - 6 68% - 7 80%
Ha un suo perche'!!!.... non volevo impostare l'uso di idle-up ad un novizio e ho fatto una curva solo in normal che gli permetta di imparare i fondamentali.... magari il problema sta qui???? visto che c'e' il governor inserito (programmazione di fabbrica ho rifatto solo il max e min dello stick).... magari confonde il regolatore...
sapete com'e' ... non sono una cima nemmeno io in fatto di eli elettrici!!
Ciao
Rino |
Se vuoi usare una curva del genere, disattiva il governor, altrimenti lo mandi in crisi, magari stacca per quello..
Comunque ti consiglio una curva piatta al 65%, al di sotto io ho provato e l'eli è troppo instabile per i giri bassi...
Non fa nemmeno molto bene un taglio troppo basso al regolatore, mi sembra che è consigliato di stare sopra al 60%..