Torno a rifarvi.. anzi riproporvi quello che avevo postato nell'ultimo messaggio....
Ho il regolatore che a caso stacca il motore... ieri lo ha fatto due volte i 7 minuti di volo... la prima volta appena staccato da terra e la seconda verso i 5 minuti... dopo 7 minuti al controllo la batteria era al 54% (Hyperion 2200, 3s, 35C), motore e regolatore appena tiepidi.... Stavo facendo solo hovering per controllare curve motore, passo, tracking e setup vari... solo in normal e con curva motore NON fissa ad una percentuale (in altre parole non era diritta al 50% per esempio) ma costruita per punti.....
Avevo gia' controllato la programmazione del regolatore con l'apposita card ma non vi ho trovato niente di strano... o fuori norma...
Da notare che elicottero e batterie sono pressoche' nuovi... le batteria non hanno fatto nemmeno un ciclo di carica-scarica..... dimenticavo... MiniProtos di scatola, con rullini cinghia, albero coda e terzo banco albero principale in alluminio... praticamente appena montato (non e'mio...)
Cosa mi consigliate di controllare?
Rino
|