Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Ciao a tutti,
Se non ricordo male, all'inizio dell'anno si era pensato di fare nel mese di ottobre una specie di campionato footy nazionale da organizzare in toscana. in questo modo si era a mezza strada tra nordici, romani e adriatici, nel senso che con circa 300 km si arrivava tutti e si era fuori dai we "caldi" per il traffico sulle litoranee e A1 .
Da quelle parti c' il lago di massaciuccoli ma anche il punto di ritrovo nuovo dei fiorentini, quindi la logistica potrebbe essere semplice.
Che ne è stato di questa idea? |
do un suggeirmnto da esterno, non sono sul posto e quindi non posso organizzare, ma per il footy suggerirei queste due opzioni.
Grosseto
Laghetto artificiale dentro un parco pubblico, zona aperta, non ci dovrebbero essere problemi con il vento, sostanzialmente si tratta di una piscina, è in cemento e l'acqua arriverà al ginocchio o poco più, in caso di problemi la barca si può recuperare a piedi
Venturina
Altro laghetto in un parco pubblico, in passato ci abbiamo fatto delle regate con il circolo MYRF di follonica, ci abbiamo fatto girare anche M e IOM, l'acqua è leggermente calda, pulitissima e le sponde sono tutte praticabili.
Non sono più iscritto al MYRF da una vita, ma se li contattate forse potrebbero essere interessati, sono il circolo più vicino li in zona, oppure qualche volontario del posto potrebbe interessarsi.
E' facile fare il f...con il c... degli altri