Citazione:
Originalmente inviato da ZioSogliolone Salve
innanzi tutto saluto tutti i Forumisti,c'è qualcuno che già mi conosce per la presenza in altro forum ormai non più attivo,sono William di Genova (in arte ZioSogliolone)ero,appunto,il moderatore di questo forum ormai non più frequentato..vorrei prendere subito "confidenza" nel modo più amichevole possibile con Voi e il Vstro Forum..mi spiego meglio..è diverso tempo che cerco un posto dove scrivere in maniera tranquilla,tra Amici e Fermodellisti per condividere passione,modelli,elaborazioni e altro..io ho un'esperienza modellistica che parte dall'età di anni 15(ora ne ho 42) con lo statico militare poi con l'avanzamento degli anni mi sono "aperto"ad altre discipline modellistiche fino ad arrivare al ferroviaro negli anni 90..oggi ho un plastico mio e ho frequentato club fermodellistici qui a Genova,oggi mi sono rinchiuso nella mia nicchia come quando avevo 15anni e tengo attivo il modellismo solo per il mio puro e sano piacere.. ..
Così mi sono detto"mi manca un forum,vorrei prendere di nuovo la voglia di scrivere.."ma sinceramente non mi sono trovato bene da nessuna parte..oggi girando in Rete no trovato Voi,ho letto e riletto,e mi sono detto:"..ohh..finalmente un posto tranquillo..mi iscrivo subito.."..ed eccomi qui..che dire?..spero che possiamo diventare Amici..
Zio211 |
Ciao William, e benventuto su questo forum.
Siamo in pochi, sempri gli stessi e ci conosciamo abbastanza.
Mi ricordo di te certamente; eri moderatore di un forum assieme a una zia..???
Preferisci che ti chiamiamo William o Zio sogliolone?
Anche tu penso ti ricordi di me, con l'entusiasmo che sempre mi ha accompagnato avevo presentato, anche sul forum che moderavi, il mio plastico e il mio sito amatoriale
www.capotrenogio.com
Poi col tempo, a casa nostra, la passione dei treni ci ha portato addirittura ad aprire il negozio che penso conosci , ma io sono sempre qui per divertirmi.
Benvenuto ancora!
Giovanni.
E
Poi le cose hanno preso