C'è una spiegazione semplicissima che qui molti non vogliono capire o vogliono negare.
Una partita di questo modello, è uscita "difettosa". Nei ball link e nella corona 61T.
Ne avessi montato uno, ma ne avrò montati almeno 10... Alcuni avevano (hanno se fondi di magazzino) sia i link fissi che i ball link regolabili di una plastica che si apriva. Non mi è mai successo in volo, ma a terra, controllando come nel video postato da Laser, erano aperti. La corona 61T, prima serie, sgranava con un affondo di passo. La seconda serie no, ed era marchiata OK. La terza serie nemmeno, ma non ha più il marchio.
Nessuno, io per primo, è qui a criticare il modello, anzi, continuo a consigliarlo.
Consiglio però anche di verificare con attenzione i link forzandoli. Capitava molto di più col freddo che si aprissero. E non è più capitato con quelli nuovi. Qui non si tratta di mani pesanti ma di difettosità. L'ultimo che ho acquistato era un fondo di magazzino, e i link si sono aperti infilandoli. Li ho sostituiti tutti e ho sostituito la corona, e l'ho messo in fusoliera. Perchè ora sono sicuro della bontà del modello.
Se ciò che affermo sono sciocchezze, chi lo sostiene mi spieghi gentilmente il perchè del timbro ok sulla corona.
Poi, ognuno è ovviamente libero di crashare come meglio crede. Io, quando posso, preferisco evitarlo.
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