Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 11, 10:32   #850 (permalink)  Top
Marquito
User

L'avatar di Marquito

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gipipsb Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi sono letto tutte le oltre 80 pagine del "club del b400" e mi voglio buttare..
Preciso che ho 2 b400 in garage da oltre due anni, ero partito alla grande, mi ero iscritto in un campo volo che dista 45 km da casa mia, l'ho frequentato x una estate intera.. poi pausa riflessiva...(ho provato una solo volta l'hovering e ho rotto le pale)
Ho preso il Phoenix e ho fatto un pò di allenamento.. poi mille impegni e mille vicissitudini.. stoppato tutto..(Questa la veloce cronostoria..)
Mi sono detto Domenica lo butto sù al massimo faccio un cratere a terra ...ovviamente la sfiga ci vede bene xchè ieri sera davanti al pc con phoenix mi si è rotta la dx6i.. canale della coda completamente muto...
Comunque non demordo stavolta...spero di trovare una spalla che mi sproni e una mano che mi aiuti...
intanto grazie...
Giovanni
Benvenuto!! vedrai che ti divertirai con il blade... peccato per la dx6i, come pensi di risolvere?

Intanto vi aggiorno sullo scorpion...
Non ho trovato il pignone da 11 x 3.17 allora ho preso il suo originale 11T e ho allargato il foro a 3.17 con l'aiuto di un amico che possiede un tornio. Ora faccio una piccola tacca sull'albero dello scorpion, saldo gli spinotti sull'ESC e ordino la testa in metallo da HK... In effetti va usata col piatto originale ma non importa, quello non ha giochi strani e cose varie.
Lo proverò (tempo permettendo) tra poco e vi saprò dire, cmq finchè non mi arriva la testa in metallo girerò col gas il 10% più basso...
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando