Citazione:
Originalmente inviato da gipipsb Ciao a tutti mi sono letto tutte le oltre 80 pagine del "club del b400" e mi voglio buttare..
Preciso che ho 2 b400 in garage da oltre due anni, ero partito alla grande, mi ero iscritto in un campo volo che dista 45 km da casa mia, l'ho frequentato x una estate intera.. poi pausa riflessiva...(ho provato una solo volta l'hovering e ho rotto le pale)
Ho preso il Phoenix e ho fatto un pò di allenamento.. poi mille impegni e mille vicissitudini.. stoppato tutto..(Questa la veloce cronostoria..)
Mi sono detto Domenica lo butto sù al massimo faccio un cratere a terra ...ovviamente la sfiga ci vede bene xchè ieri sera davanti al pc con phoenix mi si è rotta la dx6i.. canale della coda completamente muto...
Comunque non demordo stavolta...spero di trovare una spalla che mi sproni e una mano che mi aiuti...
intanto grazie...
Giovanni |
Benvenuto!!
vedrai che ti divertirai con il blade... peccato per la dx6i, come pensi di risolvere?
Intanto vi aggiorno sullo scorpion...
Non ho trovato il pignone da 11 x 3.17 allora ho preso il suo originale 11T e ho allargato il foro a 3.17 con l'aiuto di un amico che possiede un tornio. Ora faccio una piccola tacca sull'albero dello scorpion, saldo gli spinotti sull'ESC e ordino la testa in metallo da HK... In effetti va usata col piatto originale ma non importa, quello non ha giochi strani e cose varie.
Lo proverò (tempo permettendo) tra poco e vi saprò dire, cmq finchè non mi arriva la testa in metallo girerò col gas il 10% più basso...
Ciao
Marco