Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 11, 09:40   #98 (permalink)  Top
Giulianoo
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
riporto qualche impressione del collaudo effettuato venerdì sera ...

ho fatto in tutto 3 voli, con una lipo da 2200 3s ci si vola tranquillamente per 10 minuti a regimi medio alti. ho fatto caso che il mozzo e ogiva montati da scatola giravano leggermente fuori asse, ma per il collaudo ho volato così, oggi vado al negozio e vedo di cambiare mozzo (sperando che è quello il problema)
il modello vola bene, anzi devo dire che è parecchio sfizioso, nel primo volo le escursioni erano ridotte di parecchio infatti risultava molto tranquillo nelle manovre, nel secondo le ho aumentate, senza esponenziale, e devo dire che è nervosetto, reagisce all'istante ad ogni millimetro di stick!!!

si riesce a tenerlo a 45 gradi a velocità bassissime e come velocità massima è buona, ma cmq niente a che vedere con un funjet ultra anche motorizzato a 3 celle.

magari potevano metterci qualche kv in più di motore!! impeccabili i 4 servi digitali, il regolatore è un e-flite 40 amp, non ho misurato ancora quanto effettivamente assorbe questo tuning.

cmq un bel modellino da tenere sempre nel portabagagli per un voletto occasionale, e cmq il rapporto qualità prezzo è buono, io l'ho preso a 130 € che oggi per cose del genere sono veramente pochi.

per ora è tutto, a presto qualche foto e video
saluti
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando