Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 21:19   #7059 (permalink)  Top
adams79
User
 
Data registr.: 17-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Nel duale gli ingressi sono invertiti rispetto a quanto ci si aspetti. Cioè, al giallo corrisponde l'uscita bianca e nera e al giallo e nero corrisponde l'uscita bianca.
E' forse questo il problema?
Lift era proprio quello il problema... Sono riuscito ad assemblare il tutto, purtroppo l ta915 che avevo nn andava e quind gli ho montato un inrunner walkera del 4g6s... Ho modificato anche la coda con il dual coreless (by lift )...
Sono romasto davvero impressionato, sia per la potena ottenuta che per la perfezione della coda... Nessuna incertezza neanche minima... Su nessun modello ho mai avuto na coda così perfetta!
Son rimasto sosrpreso anche dalla potenza dell'inrunner... Per stare intorno ai 5800 giri (pignone da 8) ho dovuto fare una curva gas che non supera il 65% (ed anche come pitch travel mi sono fermato al 65)... Aumentando i giri ottengo invece una fastidiosa oscillazione sull'asse elevetore che immagino provenga da una vibrazione...
Ad ogn modo farò test più approfonditi.. Per il momento ho appirato che con le hyperion da 240 riesco a fare 3 minuti circa... Con le nanonetch ancora nn ho misurato.
Cmq veramente sorprendente, e sopratutto divertente all'ennesima ootenza!!

Grazie lift per tutti i tuoi esperimenti...

P.s. Vlendo passare ad un outrunner quale prenderesti? Che vantaggi ne avrei? La potenza è giá tantam di più non credo serva, visto che in nessun caso il motore si siede...
__________________
Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
adams79 non è collegato   Rispondi citando