Citazione:
Io non mi farei tutti questi problemi di estetica, se posso permettermi, monta a bordo quello che ti manca (ricevente, batteria,ecc) e vai sul campo di volo!
Cioa
|
Se tutto va bene, inizio settimana vedo di portarlo in volo. Prima volevo passare al negozio e fargli dare un occhiata ai vari comandi, per essere sicuro di non aver fatto porcate.. e poi via per campi (coi campi di volo so sfortunato).
Devo risolve sempre il discorso alettoni, che ho su 2 canali, ma devo spulciarmi bene il manuale dell'aurora, sti giorni so stato un pò impicciato, stanotte vedo di applicarmi.
Per i colori mi sa che mi basta spostare l'adesivo invertendo le ali, tanto questo tipo di plastica adesiva è davvero una bomba da levare e rimettere... Poco male...
Citazione:
..altro consiglio se usi il motore a spazzole con il regolatore brushed: questi regolatori sono nati quando c'erano le rx analogiche che funzionavano anche con sbalzi di corrente, hanno massimo 1A di bec se non meno, percui volando in 2,4 potrebbe esserci un blocco con perdita del segnale, nel caso che hai ub brusheless con regolatore di almeno 2A non dovresti avere rischi
|
Sull'bec del Beta1400 c'è scritto
5A (l'esc è da 20A), il tipo di motore brushless invece ha questa sigla
CD2622 outrunner.