Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 19:37   #6 (permalink)  Top
Paolone63
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Dunque...grazie a TUTTI per gli intreventi

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Allora: per le batterie, io credo che l'unica sia tentare con le Ni-Mh, se fanno ancora almeno quelle....
Ok,la settimana prossima mi informerò,ma comunque,le vecchie Sanyo Cadnica,sembrano funzionare ancora alla grande!!

Citazione:
Per quanto riguarda le Rx, la vedo molto dura procurarsene quì in Italia.
No,la seconda rx non mi interessa...una l'ho già,e sembra funzionare!

Citazione:
Ah, un ultima cosa: un mio amico, quando va in pendio, si portava dietro una vecchia Futaba 4 ch in AM. Mai avuta tanta sensazione di affidabilità da una combinazione Tx-Rx... mi sa proprio che le cose fatte una volta erano fatte meglio...
Infatti....costruttivamente parlando,questa radio (e la mia Futaba FF7) non ha nulla di "plasticoso",anzi...trasmette al tatto,una notevole sensaione di solidità!!

Citazione:
Ho appena visto che la Tx ha il modulo estraibile. Allora è possibile che possa aggiornarla a 2.4 con un moduletto Assan che ti costerebbe quanto una rx...
Ho già aggiornato la FF7,quella almeno ha 4 modelli in memoria... Questa la terrei così.

Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
La tua radio dispone del vecchio PCM a 512 passi che è incompatibile con le attuali rx Futaba PCM 1024, per cui dovresti riuscire a trovare le vecchie rx e solo usate, cosa che ritengo difficile se non impossibile, poichè sono fuori produzione da decenni!
Grazie anche a te Brigher!! Come accennato,la terrei con l'unica rx che ho

Citazione:
Per finire, ma rispetto a tutto il resto è solo un dettaglio, i 41Mhz non sono legali in Italia!!
Urka,e se la usassi...cosa potrebbe succedere?? Non credo che mi mettano "ar gabbio"...o forse si...

Citazione:
In definitiva e considerando solo l'aspetto prettamente tecnico, all'atto pratico hai un sistema RC chiuso in se stesso, cioè con questa Tx puoi far andare solo questa rx...e basta!!
Si,intuivo che così fosse,ma come accennato per me sarebbe sufficiente. E' giusto per provare,mi stà bene farlo anche con un solo modello,poi come ho accennato,ho la FF7 aggiornata,e poi,ho in previsione di acquistare quanto prima,una radio attuale,e più moderna

Citazione:
P.S. La batteria non costituisce un problema...puoi acquistare i singoli elementi al NiMh e costruirti su misura un nuovo pacco batterie.

P.P.S. Tentar non nuoce mai...ma sono convinto al 100% che la tua richiesta di informazioni inviata all'importatore ufficiale sia TOTALMENTE INUTILE e probabilmente resterà inevasa!!!!!
Uhm,chiederò al tecnico che me la revisiona la settimana prossima...per la mia richiesta all'importatore,mi spiace...non immaginavo E pensare che il "customer care","customer satisfaction" e compagnia bella,dovrebbero essere importanti,specialmente oggigiorno,con la crisi mannara che c'è in giro. Vorrà dire,che anzichè una Futaba,valuterò sicuramente un altro Marchio,magari distribuito in Italia,da gente che tiene maggiormente alla clientela.

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando