Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 16:23   #1 (permalink)  Top
tiger86
User

Data registr.: 09-06-2011
Scelta motore brushless per HK450

Ciao a tutti ragazzi!
Prima di iniziare questa discussione ho tentato l'utilizzo del famigerato tasto cerca ma non ha risolto i miei dubbi e così apro questa discussione sperando che non ne esista già qualcun'altra simile che mi è sfuggita
Vi porgo il mio problema: ho montato sotto il mio HK450 TT Pro un motore brushless Tower Pro 3850Kv e funzionava abbastanza bene, sono alle prime armi e mi sono buttato su questo modello.
Mentre collegavo la batteria all'ESC (uso per ora gli attacchi a banana da 3.5mm xchè gli xt60 sono fermi in dogana) dopo aver collegato il negativo non so come ma il positivo mi ha toccato il telaio dell' eli e il motore mi ha fumato. (xchè? booo? ) Fatto sta che il motore non andava più e smontandolo ho scoperto che una spira era completamente nera!!! Addio motore...dopo una pulizia ora va, ma solo a vuoto
Ora dopo tutto il preambolo devo cambiare il motore e vorrei prendere qualcosa un pelino migliore del precedente senza ke mi spennino e pensavo (ho un pignone 13T):
- Himodel H450M-3500KV (19.90€)
Corrente senza carico@10V(A): 2.6
Corrente Massima: 42A
MAX power: 440w
- Aeolian X450-kv4000 (17.90€)
Potenza (W) 350W
Wire Winds 6
Corrente a Riposo : 4A
Corrente in Uso : 30A
Quale mi consigliate??? Sono alle prime armi, accetto anche consigli su altri modelli
tiger86 non è collegato   Rispondi citando