Discussione: Prematura scomparsa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 12:54   #42 (permalink)  Top
Wipstaf
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Citazione:
Originalmente inviato da blurex Visualizza messaggio
Se hai la certezza che sia dipeso da una perdita di segnale, non causata da fattori esterni, da parte della rx o della tx, scrivi al venditore "denunciando l'accaduto quale difetto di conformità" richiedendo tu la scelta della soluzione in base ai criteri dettati dalla vidente legge in materia. Dato un congruo termine (bastano 7 giorni) se il venditore non pone in essere quello da te richiesto, gli fai scrivere dall'avvocato ( o meglio ancora fagli fare un atto di citazione richiedendo anche i danni causati dal manlfunzionamento del prodotto).
Saluti.
La certezza è data dalle prove di comparazione e dalle prove incrociate che abbiamo fatto sul campo con un altra trasmittente e ricevente uguali alle mie presenti sul luogo; il venditore è già stato informato dell'accaduto e mi ha indirizzato al centro di assistenza dove si trova tutt'ora l'apparato.
Attendo a breve (probabilmente già domani) le conclusioni del centro di assistenza, dopo le quali pondererò i miei prossimi passi.
Vi terrò informati.
Fabrizio
Wipstaf non è collegato   Rispondi citando