Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Smonto il V-Stabi che era posizionato dove precedentemente avevo montato il Beastx ovvero nello spazio sotto alla corona principale e rimonto il Beastx aggiornato ma questa volta sul supporto del tubo di coda.
Risultato oggi 4 batterie e sembra che il vecchio problema che mi dava il Beastx sia sparito, certo ho anche cambiato la posizione del giroscopio chissà! |
Può essere, ma tieni presente che la posizione sul supporto di coda viene da molti sconsigliata per i sistemi flybarless perchè dicono sia il posto piu' soggetto alle vibrazioni generate dalla coda.
Può essere che nel frattempo hai riparato/manutenzionato/sostituito parti della coda (o altre parti come i palini di coda per esempio) e che fossero queste ultime ad essere piegate/sbilanciate e generare qualche tipo di vibrazione?
Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Per quanto riguarda invece il comportamento in volo la percezione di una coda più precisa è abbastanza evidente mentre il ciclico l'ho trovato meno reattivo (ma forse essendo abituato al V-bar l'opinione è un po falsata) quindi ho impostato nel menù parametri il parametro B "Extreme" ma forse è eccessivo.
Ora i prossimi giorni mi sbizzarrisco col il resto dei parametri e vi aggiorno. |
Piu' che mettere B "Extreme" lo metterei "Transmitter" e mi userei exponenziali e D/R della radio, almeno te lo setti esattamente come ti piace