Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 11:41   #442 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
Smonto il V-Stabi che era posizionato dove precedentemente avevo montato il Beastx ovvero nello spazio sotto alla corona principale e rimonto il Beastx aggiornato ma questa volta sul supporto del tubo di coda.
Risultato oggi 4 batterie e sembra che il vecchio problema che mi dava il Beastx sia sparito, certo ho anche cambiato la posizione del giroscopio chissà!
Può essere, ma tieni presente che la posizione sul supporto di coda viene da molti sconsigliata per i sistemi flybarless perchè dicono sia il posto piu' soggetto alle vibrazioni generate dalla coda.
Può essere che nel frattempo hai riparato/manutenzionato/sostituito parti della coda (o altre parti come i palini di coda per esempio) e che fossero queste ultime ad essere piegate/sbilanciate e generare qualche tipo di vibrazione?

Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
Per quanto riguarda invece il comportamento in volo la percezione di una coda più precisa è abbastanza evidente mentre il ciclico l'ho trovato meno reattivo (ma forse essendo abituato al V-bar l'opinione è un po falsata) quindi ho impostato nel menù parametri il parametro B "Extreme" ma forse è eccessivo.
Ora i prossimi giorni mi sbizzarrisco col il resto dei parametri e vi aggiorno.
Piu' che mettere B "Extreme" lo metterei "Transmitter" e mi userei exponenziali e D/R della radio, almeno te lo setti esattamente come ti piace
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando