Discussione: jr x9303 VS jr dsx9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 09:27   #33 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
E hai riflettuto male... Il fatto che sia una radio "datata" è un dato di fatto xche è un modello che ha già i suoi 4-5 anni buoni. Questo non toglie che è tuttora una ottima radio sia a livello hardware che software. Nessuno ha mai parlato di software bollito.
È che forse io e te attribuiamo al termine "datato" un significato diverso. Io attribuisco al termine "datato" il significato di "superato", cosa che non mi sembra plausibile per la radio in questione... Te lo dice uno che ha tenuto per le mani una 3030 Multiplex per 17 anni, una radio che, tutt'oggi, da la paga a tanti prodotti "di moda". La mia 3030 è "datata" 1994...

Poi, tornando alla questione affidabilità, devo dire che gli unici veri problemi che ho visto sul campo sono sul DSM2. Ci sono vari soci che hanno Spektrum e Jr e rogne uniformemente diffuse tra i piloti le ho viste. Un paio di problemi seri con Hitec (tra cui un'Aurora impazzita) e, per ora nessun problema l'ho visto con Futaba. MPX non fa testo, statisticamente, sul mio campo poiché la uso solo io...
Ovviamente parlando di 2,4 GHz.

Ultima modifica di Brevino : 04 settembre 11 alle ore 09:34
Brevino non è collegato   Rispondi citando