Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Per tre motivi:
1) Il sistema dsm1-2-x ha dimostrato di avere dei problemi di affidabilità ed oltretutto non è nemmeno stato sviluppato da JR bensì da Spektrum. Un utente qui sul forum ha distrutto un modello a turbina con il DSM2, per esempio.
2) Non essendo in tecnica FHSS ha delle limitazioni di impiego da un punto di vista legale.
3) JR ha finito di sviluppare il "suo" sistema in 2,4GHz: il DMSS che non è compatibile a nessun livello con il DSM.. Si fa presto a capire che verosimilmente JR mollerà il DSM.
Ciao,
Paolo. |
Sempre vicino a me abita un tipo che e' amico di un altro tipo non italiano che fanno gare a livello mondiale che volano con jr,il primo tipo ha pure volato un buon anno con la spektrum dx7.uno dei due era pure,visto la vicinanza,gettonato futaba ed infatti volava con la 12 ma un bel giorno e' andato in usa e con i propri soldini si e' comperato una 12 jr.entrambe fanno 3D spinto tanto che uno e' stato campione italiano mentre l'altro e' arrivato 1 al 3dmasters e non solo.il fatto e' che entrambe sono ottimi prodotti e chi fa un crash dovrebbe anche esaminare meglio le cause prima di dire perdita di segnale.